Associazione Sportiva Dilettantistica Angels




Privacy Policy • Cookie Policy

Dal 26 luglio 2018 l'a.s.d. ANGELS cambia nome in a.s.c.d. UNIVERSITA' POPOLARE HUMAN PROJECT


 

sabato 1 e domenica 2 dicembre : modulo 2  seminario : Le 6 "R" e le ferite emozionali

sabato 1 dicembre dalle 20'00 festa Human Project presso Vialla Greggio a Casalserugo (PD)

sabato 15 e domenica 16 dicembre : seminario MetaMedicina Archetipale

Associazione


Associazione

Il progetto nasce nell'ottobre 2007  come associazione sportiva dilettantistica Angels con lo scopo di operare e divulgare  le discipline bionaturali  e lo sport con una visione moderna del concetto di benessere in equilibrio ed armonia con la natura ed il pianeta.

Nel 2018  l'associazione si trasforma anche in culturale e prende il nome di Università Popolare Human Project allineandosi alle richieste della società, delle persone che la compongono, ai cambiamenti che la vita propone e agli obbiettivi dei suoi fondatori.

L'Università Popolare Human Project offre  percorsi individuali e professionali di notevole crescita personale e  sviluppo del potenziale umano ed è la sede e
l'Ente di formazione non formale dell'accademia per motivatori HUMAN PROJECT® fondata nel 2014.

L'Università Popolare Human Project attraverso i suoi dipartimenti di studio delle discipline olistiche, umanistiche e scienze della comunicazione e le affiliazioni agli enti preposti prepara persone che vogliano sentirsi utili al prossimo nel settore della relazione d'aiuto formando coach, motivatori, operatori olistici e couselor accompagnandoli a diventare dei professionisti delle discipline bio-naturali.

L'Università Popolare Human Project si occupa di far conoscere ed applicare le pratiche bioenergetiche, verbali e corporee per l'uomo nella sua totalità fondendo assieme filosofie diverse. Ai fondatori sta a cuore  la salute mentale, fisica e spirituale dell'individuo, traguardo che si può ottenere tramite la ricerca, la conoscenza di sè e all'aumento costante della consapevolezza portando di conseguenza ad una miglioramento dell'energia e dell'espressione creativa. 

L'Università Popolare Human Project intende lo sport come valore inestimabile di lealtà, amicizia e collaborazione perchè sia momento sociale ed unitario per la tutela e lo sviluppo della persona soddisfando anche interessi collettivi.

L'Associazione si  fonda sui principi di uguaglianza e democrazia per tutti gli associati,in accordo con lo statuto ed il regolamento interno.

 



L'OPERATORE OLISTICO

L’operatore olistico è un facilitatore dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale che lavora con competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche,psicosomatiche, artistiche, meditative e spirituali. L’operatore olistico agevola il naturale processo di trasformazione, empowerment, consapevolezza globale della persona e promuove uno stile di vita ecologico e sostenibile.

L'Operatore Olistico NON FA DIAGNOSI e noNON CURA malattie fisiche o psichiche, NON PRESCRIVE MEDICINE o RIMEDI, e quindi NON SI PONE IN CONFLITTO con la medicina ufficiale e con la legge per l'abuso di professione medica.

L'Operatore Olistico facilita la Salute e l'Evoluzione Globale.

Opera con le persone sane o con la parte sana delle persone "malate", aiuta la persona a ritrovare l'armonia psicofisica stimolando un naturale processo di trasformazione e crescita della consapevolezza di Sé. Si può definire un "promotore di salutogenesi".

Ciò che rende fondamentale l'Operatore Olistico è la sua consapevolezza della situazione culturale globale e l'importanza del lavoro sulla coscienza umana per orientare l'attuale stato del pianeta verso una direzione positiva e sostenibile.

 

 


 

Articoli in evidenza

Liberarsi dalle memorie generazionali   [30 Apr 18 - 17:40:40]

 

Il nostro equilibrio emozionale e la vitalità psicofisica sono inconsapev... Continua a leggere


Condividi più spesso le gioie o i dolori ?   [22 Apr 18 - 08:42:11]

 

Inseriti nel complesso sistema delle personalità, molti esseri u... Continua a leggere



Questo mese, FOCUS ON:

Riallineamento spirituale