Associazione Sportiva Dilettantistica Angels




Le 6 "R" e le ferite emozionali
Prossimo incontro martedì 24 aprile ore 20'30  associazione Soffio di Luce, Sottomarina

7 passi di relienza emozionale
Prossimo incontro venerdì 27 aprile alle 20'30 associazione Angels, Arre

Il Viaggio dell'Eroe
Veenrdì 11 maggio ore 18'00 associazione Angels, Arre

Conferenza sul Riallineamento Spirituale
Mercoledì 13 giugno , Casa nel Bosco, Bassano del Grappa (VI)

 

 

 

 

 

Associazione


Associazione

L'Associazione sportiva dilettantistica Angels nasce nell'ottobre 2007 con lo scopo di operare e divulgare  le discipline bionaturali  e lo sport con una visione moderna del concetto di benessere interiore ed esteriore.

L'Associazione Angels si occupa di far conoscere ed applicare le tecniche bioenergetiche e corporee per l'uomo nella sua totalità fondendo assieme filosofie diverse avendo, come unico obbiettivo la salute mentale, fisica e spirituale dell'individuo e ha come punto di partenza le emozioni in tutte le sue forme espressive e creative.

L'Associazione Angels intende lo sport come valore inestimabile di lealtà, amicizia e collaborazione perchè sia momento sociale ed unitario per la tutela e lo sviluppo della persona soddisfando anche interessi collettivi.

L'Associazione Angels prende il nome dalla ferma convinzione del presidente Andrea Masiero che l'essere umano sia circondato da energie vibrazionali e spirituali e che queste, attraverso le esperienze della vita siano messaggeri di luce e nostre compagne di viaggio in ogni momento del nostro cammino terreno.

L'Associazione Angels si fonda sui principi di uguaglianza e democrazia per tutti gli associati,in accordo con lo statuto ed il regolamento interno.

L'Associazione Angels è la sede e l'ente formativo dell'accademia per motivatori HUMAN PROJECT®



L'OPERATORE OLISTICO

L’operatore olistico è un facilitatore dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale che lavora con competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche,psicosomatiche, artistiche, meditative e spirituali. L’operatore olistico agevola il naturale processo di trasformazione, empowerment, consapevolezza globale della persona e promuove uno stile di vita ecologico e sostenibile.

L'Operatore Olistico non fa DIAGNOSI e non cura malattie fisiche o psichiche, non prescrive MEDICINE o RIMEDI, e quindi non si pone in conflitto con la medicina ufficiale e con la legge per l'abuso di professione medica.

L'Operatore Olistico facilita la Salute e l'Evoluzione Globale.

Opera con le persone sane o con la parte sana delle persone "malate", aiuta la persona a ritrovare l'armonia psicofisica stimolando un naturale processo di trasformazione e crescita della consapevolezza di Sé. Si può definire un "promotore di salutogenesi".

Ciò che rende fondamentale l'Operatore Olistico è la sua consapevolezza della situazione culturale globale e l'importanza del lavoro sulla coscienza umana per orientare l'attuale stato del pianeta verso una direzione positiva e sostenibile.

STATUTO


 

Associazione

Articoli in evidenza

Il treno sei tu : scopri come esserlo   [08 Dec 17 - 15:30:39]

Carissimo/a viandante, qualche settimana fa sono stata ospite a Il Motivatore  è colu... Continua a leggere



Questo mese, FOCUS ON:

Riallineamento spirituale