Associazione Sportiva Dilettantistica Angels




Aperte le selezioni per il nuovo corso di motivatore Human Project

I corsi di yoga riprendono lunedì 18 settembre alle ore 19'30

Domenica 29 ottobre seminario: "Trasformare le maledizioni in benedizioni". Laboratorio di costellazioni e psico-magia applicata

Il Sole 24 ORE parla di noi

 

 

 

 

Il viaggio dell'Eroe


Alleggerire il karma  attraverso la scoperta del nostro passato ancestrale con la forza del fuoco e dell’acqua

Il cammino di ognuno per essere eroe della nuova era è un percorso all’interno dell’oscura grotta dove nelle segrete stanze del karma sono contenute le informazioni che come memorie di eventi, tragedie, malattie,disagi o difficoltà rallentano o bloccano la nostra vita rendendoci schiavi di programmi che ci impediscono di essere felici.
Prendendoci la responsabilità degli errori commessi in altre vite, altri tempi o in un passato ancestrale, anche se non ci si ricorda di ciò che è successo, attraverso un patto di sincerità e pentimento verso se stessi e con l’aiuto Di Entità Superiori chiamati i Signori del karma si andranno a scoprire gli eventi nefasti che causano disarmonia. Gli scenari rivelati saranno poi elaborati e sganciati attraverso visioni, sonorità e sensazioni, secondo i canali preferenziali di ognuno, allentando o addirittura sanando il karma negativo,
colui che non permette di accedere alla prosperità materiale e spirituale.
Il percorso è amplificato grazie al periodo in cui viene svolto. Si libererà il potenziale trattenuto della forza della prima settimana d’estate il 29 giugno giorno di San Pietro e Paolo, ancora pregna della vibrazione solstiziale e della frequenza di San Giovanni (24 giugno) coincidente con la luna nuova che riunisce due elementi simbolici di per sé stessi contrastanti come l’acqua ed il fuoco: l’una simbolo di purificazione, attraverso il Battesimo, e di fertilità sotto il segno del Cancro, l’altro simbolo di luce che rappresenta l’estate.
Dedicato a tutte le persone di buona volontà che desiderano liberarsi dal passato e camminare leggere.
Il vero eroe è colui che riconoscendo i propri errori e accettando di aver sbagliato si re-impossessa di se stesso e diviene esempio e punto luce per il prossimo.

Quando: giovedì 29 giugno 2017 dalle 17’30 alle 23’00
Dove: associazione Angels, via Stanga 41, Arre (PD)
Facilitatore: Andrea Masiero trainer Siaf con codice VE854T-OP, direttore dell’accademia per motivatori Human Project, riallineatore spirituale secondo Pjotr Elkunoviz, master Reiki, insegnante di yoga e nutripuntore certificato.
Contributo consigliato: € 45

Info e prenotazioni:
Andrea 3481045698
angels@andreamasiero.com

Articoli in evidenza

Vivere da motivatore   [13 Sep 16 - 17:16:09]

Il Motivatore  è colu... Continua a leggere


Le parole che guariscono   [03 Nov 15 - 12:03:55]

Facciamo in modo che le PAROLE che pronunciamo siano dettate dal CUORE.
Ma se il cuore &eg... Continua a leggere



Questo mese, FOCUS ON:

Riallineamento spirituale