Associazione Sportiva Dilettantistica Angels




Le 6 "R" e le ferite emozionali
Prossimo incontro martedì 24 aprile ore 20'30  associazione Soffio di Luce, Sottomarina

7 passi di relienza emozionale
Prossimo incontro venerdì 27 aprile alle 20'30 associazione Angels, Arre

Il Viaggio dell'Eroe
Veenrdì 11 maggio ore 18'00 associazione Angels, Arre

Conferenza sul Riallineamento Spirituale
Mercoledì 13 giugno , Casa nel Bosco, Bassano del Grappa (VI)

 

 

 

 

 

HUMAN PROJECT accademia per motivatori


LA FIGURA DEL MOTIVATORE

Il Motivatore Human Project ® conduce una vita eccellente, non perché essa sia più bella delle altre, ma perché in equilibrio con i propri mezzi, re-impossessandosi del proprio pensiero, il Motivatore Olistico vive nell’azione di risveglio ed emancipazione dalla personalità fuorviante.
Egli è in grado di essere un punto luce per il  prossimo poiché lo è divento per sé stesso.
In un momento in cui sono molte le persone che si stanno risvegliando trovandosi in assenza di una figura di riferimento che possa accompagnarle verso il riconoscimento e lo sviluppo del proprio potenziale interiore, il motivatore Human Project® , diviene un faro e un sostegno, non soltanto per il singolo individuo ma per l’intera collettività.

LA FIGURA DELL’OPERATORE OLISTICO

L’operatore olistico è un facilitatore della salute e dell’evoluzione e del benessere e lavora con metodologie o approcci integrati. Egli opera con le persone sane o con la parte sana delle persone” malate” per ritrovare l’armonia psicofisica attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, artistiche, culturali e spirituali. Egli stimola un naturale processo di trasformazione e crescita della consapevolezza di sé.
Si può definire come un promotore di saluto genesi.
Ciò che rende fondamentale la figura del operatore olistico è la sua consapevolezza della situazione culturale globale e dell’importanza del lavoro sulla coscienza umana per orientare l’attuale stato del pianeta verso una direzione positiva e sostenibile.
L’operatore olistico non è un terapeuta, non fa diagnosi, non prescrive medicine e può essere considerato come un educatore del benessere.

PERCHE’ ESSERE MOTIVATORE

Il momento di grande trasformazione dell’umanità necessita di una figura motivata e motivante, per il miglioramento e lo sviluppo armonico di sé e dell’ambiente in cui esso vive.
Il Motivatore aiuta a estrapolare, sviluppare e offrire al mondo i propri talenti e fa accorgere di come sentirsi d’esistere e divenire in tal modo parte intergrate e riconosciuta dalla società  

 

IL PERCORSO DI MOTIVATORE HUMAN PROJECT®

è rivolto a formare persone cardine da inserire all’interno di strutture educative, sportive, associative, religiose, aziendali, familiari, sanitarie, comunitarie, private, o direzionate al singolo individuo.

 

CHI PUO’ ESSERE MOTIVATORE

Può essere motivatore ogni persona che abbia intrinseca la predisposizione all’ascolto, all’empatia e che con umiltà e passione desideri intraprendere il lavoro-missione di essere al servizio.

 

ACCEDERE ALLA SCUOLA

Può accedere alla scuola Human Project Accademia per Motivatori®  chi è in possesso del titolo di scuola media superiore (per poter sostenere l’esame finale di accreditamento presso l’ente S.I.A.F.)  e abbia sostenuto il colloquio per l’ammissione al percorso. In alcuni casi con determinati requisiti e in possesso di diplomi e/o attestati è possibile essere accreditati anche avendo fatto altri percorsi.

www.humanproject.it
 

Articoli in evidenza

Il treno sei tu : scopri come esserlo   [08 Dec 17 - 15:30:39]

Carissimo/a viandante, qualche settimana fa sono stata ospite a Il Motivatore  è colu... Continua a leggere



Questo mese, FOCUS ON:

Riallineamento spirituale