Associazione Sportiva Dilettantistica Angels




Aperte le selezioni per il nuovo corso di motivatore Human Project

I corsi di yoga riprendono lunedì 18 settembre alle ore 19'30

Domenica 29 ottobre seminario: "Trasformare le maledizioni in benedizioni". Laboratorio di costellazioni e psico-magia applicata

Il Sole 24 ORE parla di noi

 

 

 

 

A.D.N.A. 72 il dna dell anima


Accordamento-Armonizzazione-Accompagnamento Alchemico del D.N.A. 

    

Cos’è ADNA72?

A.D.N.A. 72 PROJECT è un sistema che riporta l’essere umano al suono Divino originale, quindi perfetto.
Si tratta di una sessione individuale svolta da due operatori competenti atta a ri-armonizzare la persona. Verranno utilizzati dei codici alfa-numerici,  che attraverso la voce, saranno erogati sul campo magnetico umano della persona, con un peculiare procedimento  su di essa, per riportarla  alla Frequenza Matrice Divina Originale di quando il progetto umano è stato creato.  Una esperienza molto particolare, trascendentale e di profondo rilassamento.

 

Come funziona ADNA72 e a chi è utile?


ADNA72 agisce come rimedio energetico per chiarificare la voce dell’anima di ogni persona, voce questa che potrebbe essersi affievolita perdendo pezzi di sé nelle varie tragedie dell’essere umano. Si procederà andando, come si trattasse di uno strumento musicale scordato, ad accordare il suono dell’anima con quello del corpo. La persona tende alla malattia perché questi 2 suoni, emessi dall’anima e dal corpo, non sono accordati, non producono cioè un’ unica sinfonia. Con tale “cacofonia” la persona si allontana dal suono primordiale che le permetterebbe di accogliere i disagi e trasformarli in opportunità. Allontanandosi dal nome della propria anima, non ricordare più come si chiama a livello di codice sottile, produce un fenomeno che viene definito essere fuori identità. Non si è più sé stessi, e quando ciò accade ci si può ammalare.

 

Quante sessioni occorrono e cosa posso ottenere a livello fisico?


ADNA72 riporta l’Anima alla sua identità originale, sarà compito della persona mantenerne la frequenza nella quotidianità. Caso per caso, si potrà insieme a lei verificare e sentire di quante sessioni  avrà bisogno per rimanere accordati nel tempo. Non può essere promessa la guarigione sul piano fisico, tuttavia l’effetto collaterale può portare alla risoluzione  di eventuali disagi.
Le varie contratture emozionali che una persona può avere, vengono prodotte da una parte molto intelligente di noi che desidera più di ogni altra cosa riprendersi parti di Anima che sono rimasti scollegati e che Essa continua a richiamare a Sé.

 

La malattia è un richiamo a Sé di parti di Anima che si sono perdute.

 

Esistono pezzettini di noi che vogliono ritornare all’interno di un codice armonico, di un sistema, e l’Anima lo richiama come una forte calamita attirando a sé vari disagi e/o malanni: questa è la nostra definizione di malattia.

ADNA72 funge da voce chiarificatrice eliminando le particelle dissonanti che cozzano con l’informazione del sistema chiamato Anima, agisce riportando l’essere dentro di sé allineandolo in questo modo al flusso naturale del Cosmo.

Tale accordo produce eventi funzionali ed armonici: se siamo in armonia attiriamo persone armoniche, è da tenere in forte considerazione!

 

Chi opera con questa tecnica?

 

Monia Zanon & Andrea Masiero sono dei motivatori, fanno accorgere cioè, di tutte quelle parti rilucenti che si trovano dentro ad ognuno. Trainer accreditati da S.I.A.F (Società Italiana Armonizzatori Familiari Counselor- Operatori Olistici), operano attraverso incontri individuali e di gruppo con chi desidera diventare di successo per sé stesso. Monia e Andrea formano operatori, rilasciano crediti formativi e collaborano con diversi enti e associazioni per la gestione delle risorse umane e lo sviluppo del potenziale interiore.
Il loro impegno costante punta il faro soprattutto sulla liberazione da strutture tossiche, forme pensiero pesanti che annebbiano e fanno perdere la direzione.

 

 

 

 

Articoli in evidenza

Vivere da motivatore   [13 Sep 16 - 17:16:09]

Il Motivatore  è colu... Continua a leggere


Le parole che guariscono   [03 Nov 15 - 12:03:55]

Facciamo in modo che le PAROLE che pronunciamo siano dettate dal CUORE.
Ma se il cuore &eg... Continua a leggere



Questo mese, FOCUS ON:

Riallineamento spirituale