Associazione Sportiva Dilettantistica Angels




Aperte le selezioni per il nuovo corso di motivatore Human Project

Il Sole 24 ORE parla di noi

domenica 26 novembre: LE ESSENZE ANIMALI seminario di natura sciamanica di supporto e trasformazione

 

 

 

 

Vivere da motivatore


Il Motivatore  è colui che indaga la vita e cerca in essa nuove sfide e modi per esprimere se stesso mentre cresce e si migliora. Per questo motivo egli non indossa maschere che toglie e mette in base a chi incontra, egli vive l’essere motivatore giorno dopo giorno, sempre. Quando alla sera, chiude la sua giornata, egli riconosce le esperienze e le persone che l’ hanno fatto crescere, come doni preziosi. Il Motivatore a quel punto fa una riflessione, un specie di bilancio:

In che modo sono stato messo alla prova oggi? Cosa ho imparato che prima non sapevo o evitato di guardare?

Mi sto coricando più grande  a livello di crescita interiore, rispetto a come  mi sono svegliato? Durante il giorno poi,

il motivatore è in continua osservazione di sé e testimone stesso della vita. Egli evita di supporre, poiché così facendo sa che a vedere sarebbero i suoi vecchi programmi e non la sua coscienza.

È possibile modificare ciò che non va di sé e del proprio mondo, solamente se ci si accorge di ciò che è urgente modificare. Per questo motivo il motivatore è attento e occulato nelle sue scelte.

Il Motivatore vede e prevede l’andamento del mondo che verrà, pur vivendo la sua giornata, il suo personale attimo.

Quando si sveglia il motivatore è pronto per ciò che arriva a lui e attento ai segnali abbondanti che il Cosmo vuole mandargli. Egli vigilanza se stesso per evitare di assopirsi alla vita e ai suoi stimoli. Per questo motivo usa tecniche che lo conducono in ogni momento alla presenza.

Vivere da motivatore è un lavoro a tempo pieno, in effetti. Il motivatore è onorato di interpretare la vita. Egli è un folle innamorato dell’esistenza e questa è energia potente, offre carburante di prima mano per crescere e migliorarsi.

Il Motivatore non teme di cambiare idea, altrimenti la sua testa sa di chiuso 

Nella video intervista che puoi vedere sopra rilasciata a Claudia, studentessa di sociologia, potrai approfondire cosa sia essere motivatore è quali talenti si debba possedere per iniziare a diventarlo. buona visione viandante.

http://www.blogpositivo.it/crescita-personale/motivazione/vivere-da-motivatore/

Articoli in evidenza

Vivere da motivatore   [13 Sep 16 - 17:16:09]

Il Motivatore  è colu... Continua a leggere


Le parole che guariscono   [03 Nov 15 - 12:03:55]

Facciamo in modo che le PAROLE che pronunciamo siano dettate dal CUORE.
Ma se il cuore &eg... Continua a leggere



Questo mese, FOCUS ON:

Riallineamento spirituale