Associazione Sportiva Dilettantistica Angels




Venerdì 26 novembre inizia il nuovo percorso formativo Human Project 5

 

 

 

 

 

Le parole che guariscono


Facciamo in modo che le PAROLE che pronunciamo siano dettate dal CUORE.
Ma se il cuore è pieno di rabbia, rancore e risentimento è meglio tacere fino a che avremo perdonato o perlomeno ci saremo calmati poiché ciò che esce dalla nostra bocca, sia in un senso che nell'altro, ha un impatto potentissimo nel prossimo. Se parliamo con odio possiamo creare danni notevoli a chi ci ascolta attivando con il tempo il rimorso che consuma dentro. 
Se parliamo con AMOREVOLE GENTILEZZA, TOLLERANZA E COMPRENSIONE possiamo essere STRUMENTI DI GUARIGIONE sciogliendo i debiti che abbiamo creato precedentemente. 
Non lamentiamoci dunque se intorno a noi,e di conseguenza in scala più grande, c'è intolleranza e cattiveria poichè ne siamo tutti coinvolti e in parte responsabili. La legge causa ed effetto a volte è immediata, a volte è lenta ma molto più inflessibile e dura di ciò che pensiamo.
Attiriamo quello che emaniamo e quello che siamo. Se proviamo amore ATTIRIAMO AMORE, se proviamo rancore attiriamo lo stesso rancore.
Le persone che non provano nessuna pietà o nessun rimorso anche davanti ad una propria azione che ha creato sofferenza nell'altro sono molto indietro nella scala evolutiva. Inizieranno a scontare la pena quando il proprio Sè avrà attivato il loro PERSONALE RISVEGLIO.
Iniziamo quindi con BUONA VOLONTA' e impegno a fare ordine nel nostro SACRO SPAZIO INTERIORE provando ad accogliere SENTIMENTI DI NATURA SUPERIORE innescando l'alchimia per trasformare quelli di bassa vibrazione. 
Diventeremo così TESTIMONI DI MIRACOLI e di un PERSONALE e MERAVIGLIOSO PARADISO TERRENO.

Andrea

Articoli in evidenza

Il treno sei tu : scopri come esserlo   [08 Dec 17 - 15:30:39]

Carissimo/a viandante, qualche settimana fa sono stata ospite a Il Motivatore  è colu... Continua a leggere



Questo mese, FOCUS ON:

Riallineamento spirituale